Toronto Tourism, pacchetto esclusivo per mercato italiano

E intanto gli italiani volano a +9,2% a giugno

Tourism Toronto, in collaborazione con Viaggidea ed Hotelplan, ha lanciato sul mercato italiano un pacchetto all inclusive per trascorrere alcuni giorni nella capitale dell’Ontario. Il pacchetto è valido fino al 31 gennaio e propone quote da  799 euro include: volo a/r su Toronto dai principali aeroporti italiani; 4 giorni di cui 3 notti in hotel 3 stelle in posizione centralissima; tasse aeroportuali.
Al momento della prenotazione si potranno selezionare molte altre possibilità di visita, quali le Cascate del Niagara, il giro in elicottero della città, il city tour con guida italiana o inglese, trasferimenti privati da e per l’aeroporto e tantissime altre idee.
Per quanto riguarda la presenza dei turisti italiani a Toronto, i dati confermano un trend positivo anche per il 2012. L’anno scorso i visitatori italiani sono stati 50.200, con un totale di +7.3% rispetto all’anno precedente, quest’anno gli arrivi dall’Italia sono cresciuti del +9.2%, passando da 6.662 (giugno 2011) a 7.273 visitatori. 
“Sono dati che ci confortano e che ci fanno sperare in una chiusura più che positiva per il 2012 – conferma Marco Biazzetti, direttore marketing per l’Italia di Tourism Toronto – siamo soddisfatti nel constatare che la policy adottata dall’Ente si stia rivelando vincente. Ora ci rivolgiamo al pubblico finale, a quello che ci sta premiando scegliendo Toronto non solo come hub di entrata in Canada ma sempre più come meta stand-alone. Toronto è arte, cultura, gastronomia, glamour, eleganza, sicurezza. E Toronto adesso è anche magic, con un’offerta imperdibile, realizzata in collaborazione con 2 dei nostri partner più attivi sulla destinazione. Un’offerta per la quale ci aspettiamo una risposta forte dal mercato che oggi pensiamo abbia uno strumento di vendita in più per la prossima stagione invernale”.

editore:

This website uses cookies.