Touring Editore ha scelto la trentesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo per presentare tre novità in ambito multimediale: le guide per iPhone, su Kindle e il nuovo sito internet. Dopo le audioguide, i navigatori satellitari e le guide su Garmin, ecco dunque la prima guida Touring per iPhone: è Roma a inaugurare la collana, ma nel corso del 2010 si aggiungeranno Firenze, Venezia, Torino, Milano, Napoli, tutte in italiano e inglese e tutte acquistabili unicamente su iTunes. L'applicazione permette una personalizzazione grafica ed offre la possibilità di geolocalizzare i Punti di Interesse sulla mappa Touring (off line senza costi aggiuntivi) oltre che sulle mappe Google (on line). Il prezzo è di 4,99 euro (5,99 dollari).
La classica Guida Rossa di Roma e la Guida Gialla della Lombardia, sono invece i volumi scaricabili sul Kindle, il famoso lettore di libri digitali dell'Amazon. Per il primo il prezzo è di 9.99 dollari, per il secondo di 6.99 dollari.
Il nuovo sito si propone invece il nuovo punto di riferimento per i viaggiatori in termini di informazioni turistiche e servizi correlati. E' stato impostato per garantire una navigazione rapida, minimizzando il numero di clic necessari per arrivare ai contenuti e alle informazioni di interesse per l'utente. Nell'homepage c'é anche lo spazio community (per condividere le esperienze di viaggio); la sezione prenota (dove da marzo – grazie alla collaborazione con Expedia – sarà possibile acquistare voli, alberghi, servizi); e lo store dove acquistare le pubblicazioni Touring.