Travel Software presenta in BIT la nuova versione del gestionale

Travel Software sarà a BIT 2024 dove presenterà la versione 11 del prodotto Easy-ADV ricca di nuove funzioni facili e che, come per le versioni precedenti, fornisce sempre maggiori possibilità e maggior flessibilità di utilizzo.

“Dopo aver chiuso positivamente il 2023 ed aver iniziato il 2024 a gran velocità, ci presentiamo con un prodotto ancora più performante per facilitare l’utilizzo e far quindi risparmiare ai nostri clienti tempo e denaro – spiega il presidente di Travel Software, Marco Gozzi – perché questo è quello di cui c’è bisogno. Un aumento del 30% delle richieste di demo – spiega Gozzi – che non si registrava da qualche tempo e non è finita – continua il presidente – la tipologia di cliente si è sbilanciata verso le realtà medio/grandi che si affidano a noi sia per il gestionale che per la loro contabilità. Siamo soddisfatti dell’apprezzamento del mercato e delle grandi reti organizzate, di cui siamo partner, e per questo abbiamo pianificato una lunga serie di eventi incontrando le agenzie di viaggi, spiegando loro dei significativi vantaggi di avere un prodotto sempre più integrato e la possibilità di avere un unico interlocutore per tutti i prodotti e servizi necessari all’agenzia”.

In occasione di BIT, lo staff di Travel Software al completo sarà a disposizione degli agenti di viaggi per mostrare la procedura di contabilità, facile e intuitiva come mai visto prima (ed integrata con lo SDI), e per spiegare il sempre più apprezzato servizio di contabilità in outsourcing che include la consulenza fiscale.

editore:

This website uses cookies.