TravelCube, non solo tour privati ma lezioni di cucina e sport

Agli ospiti propone una serie di attività per conoscere luoghi e culture in modo insolito

TravelCube propone una vasta scelta di attività speciali per rendere originali le vacanze. Oltre ai classici tour guidati alla scoperta dei tesori delle città più belle accompagnati da professionisti del settore, TravelCube offre una serie di attività per conoscere luoghi e culture in modo insolito.
Lezioni di Tai-Chi a Pechino o di Tae Kwon Do a Seoul, surf a Città del Capo per chi ama l’oceano e Sand Dune Boarding a Il Cairo per chi preferisce la sabbia; golf a Dubai, rafting alle Hawaii e pesca con lenza a Reykjavik. E ancora, lezioni di cucina ad Atene, Parigi, Shangai, Bangkok e Istanbul sono prenotabili nel portale online. A Tokyo si può imparare a preparare squisiti rotoli di sushi decorati e a Bruxelles è possibile partecipare a deliziosi workshop sulla preparazione del cioccolato. Tra le attività più originali un raffinato corso di calligrafia turca Ottomana e uno di Kyo-Yuzen a Kyoto, comprensivo di vestizione del kimono.
Tutte le attività sono prenotabili online nella sezione tour e attività di www.travelcube.com/it. Per maggiori informazioni: 06.49227400 – sales.it@travelcube.com

editore:

This website uses cookies.