Trivago: vacanze in offerta per i ‘mistery guest’

Il servizio consente di risparmiare fino a 80 euro sul soggiorno

Trivago lancia numerose offerte ‘hotel test’, il programma di mystery guest rivolto ai viaggiatori europei che consente di risparmiare sul proprio soggiorno, semplicemente testando le strutture ricettive. Alla pagina www.trivago.it/hoteltest o visitando il sito www.trivago.it sono visibili le offerte del momento, 150 circa, che resteranno attive per tutta l’estate, fino ad esaurimento disponibilità. 
Roma, Milano e Napoli per chi vuole viaggiare in Italia, Londra, Madrid, Dublino, Amsterdam e Praga per chi vuole visitare le Capitali europee, le possibilità di risparmio sono davvero tantissime.
Il servizio consente ai viaggiatori di registrarsi come tester per le strutture in promozione, accedere al questionario di valutazione, composto da oltre 20 aree tematiche di rilevazione che vanno dalla cortesia del personale, per entrare nello specifico dei servizi fruiti in camera, in hotel o delle attività svolte nella destinazione, e ricevere così un rimborso variabile dai 20 agli 80 euro.
Gli utenti trivago potranno rilevare durante la loro vacanza gli standard di qualità degli hotel e aiutare gli stessi albergatori a controllare la qualità dei servizi e, in alcuni casi, a migliorarli. Requisito fondamentale per partecipare è non rivelare la propria identità di tester ed effettuare la propria valutazione nell’anonimato più assoluto.  Ogni tester può svolgere il programma non più di una sola volta al mese. 

editore:

This website uses cookies.