Voyage Privé chiude 2010 con fatturato di 210 mln

L’investimento di marketing previsto per il 2011 è di 800 mila euro

Il gruppo Voyage Privé ha chiuso il 2010 con 210 milioni di euro di fatturato, superando così il budget che era fissato a quota 200 milioni. Il primo trimestre del 2011 sta portando all'azienda risultati molto positivi nonostante l'aggravarsi della crisi nella zona del nord Africa. Analizzando i diversi mercati internazionali del gruppo, Italia, Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti sono quelli che registrano le crescite più importanti: nello specifico il mercato italiano è cresciuto quasi del 200% rispetto all'anno precedente.
"La grande sfida di questo inizio anno – commenta Stefano Ravani, Managing Director voyageprive.com Italia – è spostare la domanda della clientela che in condizioni normali avrebbe prenotato viaggi proprio nella zona calda delle rivolte, Tunisia ed Egitto in testa. Ci stiamo perciò attrezzando per fornire prodotti e destinazioni alternativi e stiamo prendendo in considerazione di agire come TO su alcune mete che riteniamo chiave".
Per il 2011 l'investimento di marketing previsto è di 800 mila euro. "Il 2011 è iniziato con il lancio dell' iPhone App di voyageprive.com – continua Ravani – a questa novità seguiranno altre innovazioni come la versione Android dell'applicazione e un restyling progressivo del sito internet".

editore:

This website uses cookies.