Zanox amplia il proprio portfolio clienti grazie alla partnership stretta con SleepInTheCity, club viaggi online di servizi turistici. Per entrare nel club di SleepInTheCity e avere così accesso a servizi quali prenotazioni alberghiere, noleggio auto, acquisto di voli low cost e di linea, pacchetti vacanza e weekend, biglietti d'ingresso a musei etc., è sufficiente richiedere la Card sul sito riportato in fondo alla news.
A soli due anni dalla sua nascita SleepInTheCity ha deciso di rafforzare la propria presenza sul web attuando un restyling del brand e avviando la realizzazione di un nuovo sito che è stato lanciato all'inizio di marzo 2010. In questo clima di crescita si inserisce per la partnership con Zanox, basata sulla promozione online del sito e sulla creazione di operazioni ad hoc di monetizzazione degli spazi pubblicitari. "La SleepInTheCity Card è la prima carta online nel settore dei viaggi che include tutti i servizi turistici, indipendentemente dall'operatore, ed entra a tutti gli effetti nella vita quotidiana degli utenti, grazie ai vantaggi che permette di ottenere sul territorio, presso ristoranti, palestre ed esercizi convenzionati", ha spiegato Andrea Biagini, ad di SleepInTheCity.
Due gli obiettivi strategici della partnership: far diventare SleepInTheCity la prima Fidelity Card italiana che nasce dalla rete e mettere a disposizione degli iscritti un numero sempre crescente di premi e vantaggi.