Ecco airfinder.it, prima si prenota l’aereo e poi si paga

Sbarca in Italia Airfinder.it, l’innovativa ota la cui caratteristica è offrire la possibilità ai viaggiatori di bloccare gratuitamente la prenotazione del biglietto aereo, per poi completare il processo d’acquisto pagando successivamente entro la mezzanotte.

Operativa dal 1998, e presente con uffici a Stoccolma, Milano, Riga e Bucarest, Airfinder.it è arrivata velocemente all’apertura in 11 nazioni, con un tasso di crescita medio superiore al 30% annuo. Fa parte di Uvet Nordic, società che si occupa della vendita di biglietteria aerea nel mercato del Nord Europa, a sua volta controllata dal gruppo italiano Uvet.

Sfruttando le sinergie di gruppo, Airfinder.it ha la possibilità di usufruire dei migliori contratti con tutte le principali compagnie aeree mondiali: Alitalia, Lufthansa, AirFrance, KLM, Swiss, Emirates, SAS, Delta, American Airlines, Iberia e Thai Airways.

Airfinder.it ha inoltre recentemente stipulato una partnership con Tradedoubler, società di performance marketing leader a livello internazionale, per supportare l’OTA nel piano di espansione sul mercato digitale italiano. Gli affiliati al programma possono promuovere Airfinder.it attraverso i banner e i widget presenti nella piattaforma di Tradedoubler. A sua volta gli affiliati riceveranno una commissione per ogni biglietto aereo venduto.

editore:

This website uses cookies.