eDreams ora atterra anche in Giappone

Continua a puntare sull’internazionalizzazione eDreams che ora apre al mercato giapponese. L’agenzia di viaggi online ha adattato i propri servizi alle specificità di un mercato in cui il totale di prenotazioni di viaggi online è pari a 30,8 miliardi di dollari e in cui si prevede che, nel corso di quest’anno, la penetrazione dei viaggi online raggiungerà il 40%.

“Ci attendiamo che in poco tempo il Giappone si configuri come il maggiore mercato di viaggi in Asia per eDreams e a tal fine abbiamo creato un prodotto competitivo, in grado di rispondere efficacemente alle esigenze di questo mercato” spiega Pablo De Porcioles, direttore Business Development di eDreams.  

Negli ultimi anni il Giappone ha visto crescere significativamente sia i voli internazionali che quelli nazionali. I primi, che rappresentano il 20% del totale, dal 2004 hanno registrato un incremento del 21%, mentre i voli nazionali, che rappresentano l’80% del totale dei voli, sono aumentati quasi dell’11%. Esiste poi un ampio margine di crescita del segmento di voli a basso costo, relativamente nuovi sul mercato nipponico.

Con l’apertura in Giappone, l’adv è presente in un totale di 44 paesi e continua a lavorare sulla strada dell’internazionalizzazione, che rappresenta uno degli asset chiave del suo successo e che l’ha vista espandersi in dieci nuovi paesi nel 2012, in Grecia e in Olanda nel 2013 e in Russia lo scorso mese di giugno.

www.edreams.jp 

editore:

This website uses cookies.