Musement lancia servizio geolocalizzato di notifica, prenotazione e accesso ‘salta coda’

Musement annuncia il primo servizio integrato di prenotazione in-destination che permette ai viaggiatori di ricevere una notifica push nei pressi delle principali attrazioni, prenotare il biglietto direttamente e saltare la coda di accesso, per vivere subito le più belle esperienze sul posto.

La tecnologia introdotta da Musement controlla in tempo reale se nelle attrazioni circostanti ci sono biglietti in vendita per la giornata in corso, se sono effettivamente disponibili e se si accettano biglietti elettronici che permettano ai viaggiatori di ottimizzare il proprio tempo a destinazione, eliminando quello che ad oggi è uno dei più grandi ostacoli di crescita del segmento tour and activities del settore turistico.

La nuova funzionalità risponde al problema identificato dai principali leader del settore viaggi come freno all’espansione del processo di digital discovery e vendita di escursioni e attività per viaggiatori giunti a destinazione. La società sta già lavorando con alcune delle principali attrazioni turistiche nel mondo, come il Louvre di Parigi o la Torre della Televisione di Berlino e altri punti d’interesse che saranno annunciati nei prossimi mesi .

www.musement.com 

editore:

This website uses cookies.