Only-apartments prima realtà ‘sharing economy’ europea a quotarsi in Borsa

Only-apartments ha debuttato al Mab, sezione alternativa della borsa spagnola dedicata alle piccole e medie imprese e alle start-up tecnologiche, con una quotazione di 1,26 euro e il codice ONL.
Only-apartments è la prima realtà ‘sharing economy’ dell’industria turistica europea a quotarsi in Borsa grazie all’incremento di capitale da 3,4 milioni di euro da investimenti privati. Con la quotazione al MAB, Only-apartments punta ad accelerare il proprio processo di internazionalizzazione.
“Con il successo del nostro modello di business, siamo diventati punto di riferimento in Europa nel settore degli affitti online per vacanze con conferma immediata della prenotazione. Abbiamo un piano ambizioso, quello di raggiungere nei prossimi 24 mesi 300.000 appartamenti registrati e di aumentare in misura rilevante le entrate nell’arco dei prossimi tre anni”, conferma Alon Eldar, socio fondatore di Only- apartments.
La prossima apertura di tre nuovi uffici a Miami, Londra e in Asia rappresenta la volontà di finalizzare uno sviluppo della rete dei partner senza precedenti in questo settore; incremento che consentirà a un elevato numero di proprietari di immobili di connettersi extranet a livello planetario.

 

 

editore:

This website uses cookies.