Per vettori e aeroporti arriva strumento che analizza viaggi aerei

Fornisce dati significativi riguardanti la reale domanda dei viaggiatori e un quadro completo del mercato dei viaggi aerei per identificare rapidamente le opportunità di business. Ecco il nuovo Travel Insight, prodotto all’interno di Skyscanner for Business e dedicato alle compagnie aeree e agli aeroporti. 

“Questo prodotto unico nel suo genere – ha detto Hugh Aitken, Director del Business Development di Skyscanner – sarà fondamentale per gli aeroporti e le compagnie aeree, poiché fornirà loro gli elementi necessari a comprendere il comportamento e l’effettiva domanda dei viaggiatori, al fine di sviluppare e pianificare le rotte di volo. Travel Insight è un altro esempio dell’impegno di Skyscanner nel portare avanti prodotti data-led che aiutino a potenziare l’industria dei viaggi”.

Travel Insight utilizza i risultati del motore di ricerca voli di Skyscanner, offrendo così una visione globale della domanda di un intero mercato. I dati sono generati da milioni di ricerche effettuate a livello globale ogni mese, da oltre 25 milioni di visitatori unici sul sito web e sull’app.

Il nuovo prodotto fornisce un quadro delle rotte aeree più popolari, i giorni e gli orari di viaggio preferiti, oltre a fornire una comprensione del comportamento nella prenotazione, compreso quanto lontano vogliono andare i passeggeri quando cercano e prenotano dei voli.

editore:

This website uses cookies.