Qt International finalista ai Made In Italy Awards Usa 2015

Il sito giornalistico QT International, versione inglese di qualitytravel.it, è entrato nella short list dei finalisti dei Made in Italy Awards USA 2015, sezione Tourism services,e nella sua categoria concorre con colossi come Costa Crociere ed MSC.

I Made in Italy Awards sono i premi ufficiali che riconoscono e celebrano le personalità, gli artisti e le aziende italiane, ciascuno nel proprio settore, che si sono meglio distinti per il loro contributo all’immagine e al prestigio del marchio e dei prodotti ‘Made in Italy’ nel mondo.

I premi saranno consegnati a settembre a New York. Le categorie sono varie, dal fashion ai motori, dal design al travel, dal food & beverage ai media, all’entertainment, al business.

I nominati per ciascuna categoria rappresentano veramente il meglio delle espressioni italiane nei rispettivi campi. Da Barilla a Campari, da Missoni a Loro Piana, dalla Ferrari alla Ducati, e poi scrittori del calibro di Niccolò Ammaniti, Andrea Camilleri e Roberto Saviano e artisti come Roberto Benigni e Roberto Bolle.

www.madeinitalyawards.com

www.qualitytravel.it

 

editore:

This website uses cookies.