Rinnovata la app ‘Visa Travel Tools’ a supporto dei viaggiatori all’estero

Visa Europe lancia la nuova versione della sua app, ‘Visa Travel Tools’, che fornisce un accesso rapido e veloce a informazioni e strumenti comodi per il viaggio, tra i quali un localizzatore di sportelli ATM, un convertitore di valuta, connessione al servizio di assistenza in caso di furto o smarrimento della carta Visa, unitamente a consigli di viaggio e di spesa per i viaggiatori.

Inoltre, gli utenti della Visa Travel Tools app potranno accedere a una serie di guide viaggi per paese che consentiranno loro di verificare il livello di accettazione dei pagamenti con carta Visa della destinazione prescelta. Un pannello di controllo mostra come i titolari Visa possano utilizzare le loro carte presso hotel, ristoranti e negozi, unitamente alle indicazioni sulle opzioni di trasporto della destinazione prescelta.

In aggiunta, nel corso dei prossimi mesi gli utenti della app avranno accesso a livello globale a offerte, promozioni e sconti grazie ai servizi di geolocalizzazione.

“Il turismo a livello internazionale costituisce una grande opportunità di crescita dell’uso delle carte Visa. Ogni anno oltre 1 miliardo di persone, il 15% della popolazione mondiale, effettua viaggi all’estero movimentando 1.000 miliardi di euro a livello globale – ha detto Davide Steffanini, dg Italia di Visa Europe – Rendere disponibile ai titolari Visa una app dedicata al viaggio non significa solo mettere a disposizione un servizio utile, ma anche permettere un’esperienza di viaggio senza pensieri. L’applicazione Visa Travel Tools supporta i viaggiatori all’estero, in particolare nei pagamenti, fornendo informazioni essenziali grazie ad un unico comodo strumento. In particolare, l’opportunità di verificare il livello di accettazione della destinazione di viaggio prescelta ridurrà la necessità di convertire valuta, spesso fornita con tassi di cambio sfavorevoli”.

editore:

This website uses cookies.