Siglata partnership tra PaesiOnLine e iLMeteo.it

PaesiOnLine e iLMeteo.it hanno avviato una collaborazione editoriale che integrerà i servizi offerti dai due portali. PaesiOnLine pubblicherà nelle pagine delle città inserite nel proprio database le previsioni meteorologiche della località e iLMeteo.it inserirà il link per scaricare gratuitamente la guida gratuita della località ricercata. Questa integrazione consentirà all’utente più esigente di avere in un’unica pagina web tutte le informazioni relative alla destinazione che gli interessa: che tempo farà, cosa vedere, il parere di chi ha già visitato quel luogo.

“L’avvio di questa collaborazione con il più portale meteo italiano ci consente di fornire un servizio turistico migliore – ha commentato Emiliano D’Andrea, ad PaesiOnLine – Tutti noi prima di partire per un viaggio, anche solo per una giornata, controlliamo le previsioni e le attrazioni di quel posto, cosa vedere, dove mangiare. Scopo di questa partnership e proprio rispondere a tutte queste domande in modo esaustivo e in un’unica pagina web”.

“Quello relativo alle previsioni del tempo è tra i servizi più seguiti, tra l’altro da un’eterogenea categoria di persone, dai più giovani ai più anziani. Oggi grazie al web ma soprattutto alle applicazioni mobili tutti possono essere rapidamente informati sulle condizioni meteorologiche. Conoscere in anticipo il tempo che farà è fondamentale per chi si appresta ad intraprendere un viaggio, aiutando spesso a prevenire situazioni di disagio e rischi inutili”, ha aggiunto Antonio Sanò, direttore de iLMeteo.it.

www.paesionline.it

www.ilmeteo.it   

editore:

This website uses cookies.