Trainline aggiunge 9 nuove lingue e 11 siti web

Trainline amplia la propria offerta internazionale grazie all’implementazione di 11 nuovi siti, con nove nuove lingue e tariffe espresse in 15 valute. Grazie ai nuovi siti web, Trainline ora fornisce il proprio servizio in più lingue di qualsiasi altra piattaforma digitale per l’acquisto di biglietti ferroviari in Europa e sottolinea la crescente attenzione dell’azienda verso l’Europa settentrionale e Centro-Orientale, Asia e America.

Le nuove lingue includono il ceco, il polacco, il portoghese (europeo e brasiliano) e il cinese mandarino. Ciò porta a 14 le lingue ora disponibili sulla piattaforma, tutte accessibili dal sito Trainline per desktop e mobile, nonché dalle applicazioni iOS e Android.
Trainline ha finora offerto la possibilità di viaggiare in treno a clienti di 173 diversi paesi, vendendo biglietti di 87 compagnie ferroviarie. La nuova copertura della piattaforma comporta che l’azienda potrà aumentare la propria offerta per i viaggiatori ferroviari in tutto il mondo, consentendo ai clienti di prenotare i viaggi nella propria lingua e visualizzare i prezzi nella propria valuta.
Le nuove funzionalità sono rappresentative della mission di Trainline di realizzare uno sportello unico per i viaggi ferroviari globali, venendo incontro alle esigenze specifiche di tutti i clienti, aiutandoli a risparmiare tempo e permettendo loro di godersi a pieno il proprio viaggio.

Le nuove lingue disponibili su Trainline sono: olandese, svedese, danese, norvegese, ceco, portoghese (europeo e brasiliano), polacco e cinese mandarino.

editore:

This website uses cookies.