TravelRepublic segna il traguardo di 1 mln di recensioni

Travel Republic ha raggiunto quota un milione di recensioni di utenti su hotel e appartamenti prenotati con Travel Republic, consultabili dal sito e dall’applicazione mobile. Le recensioni sono a disposizione di coloro che desiderano conoscere le esperienze di altri ospiti prima di acquistare il soggiorno, a conferma dell’importanza del passaparola nelle scelte compiute online.

Dopo il check-out, tutti i clienti di Travel Republic possono autenticarsi sul sito e recensire la struttura che li ha ospitati; grazie a questa procedura, i consigli degli utenti sono fondati sulle esperienze dirette nelle strutture. Ad oggi sono 25 mila i consigli scritti dall’Italia per un totale di 10 mila hotel recensiti.

Di tutte le strutture, fra quelle con più di 100 recensioni, l’hotel che ha ricevuto il punteggio più alto si trova a Zante in Grecia. Il costo del soggiorno presso il The Dream (Oniro) Studios parte da 18 euro a persona a notte, in appartamento autonomo per 2 persone.

Da un’analisi condotta da Travel Republic sulle recensioni lasciate dagli italiani in viaggio risulta che le più accese lamentele sono dovute a: pasta scotta, staff che non parla italiano, assenza del bidet nel bagno della camera.

 

editore:

This website uses cookies.