C’è un nuovo servizio mobile per tutti coloro che prenotano un volo o un viaggio con Vuela attraverso la piattaforma Vuela.it o in agenzia a Milano e a Madrid. Si chiama m-Power ed è una soluzione mobile Amadeus che assicura servizi di pre-trip, in-trip e post-trip direttamente dal proprio smartphone e Vuela è la prima agenzia leisure italiana ad aver integrato m-Power nei propri sistemi di prenotazione.
Dunque, ora, acquistando un volo con Vuela, il viaggiatore riceve un sms sul proprio smartphone con un link per controllare gratuitamente la propria prenotazione attraverso la pagina mobile web. A questo punto il viaggiatore potrà verificare il proprio itinerario in ogni momento, consultando i dettagli del proprio volo, ricevendo notifiche su eventuali ritardi, cancellazioni, cambio terminal e gate, o semplicemente eseguendo il check-in online direttamente dal proprio smartphone. Inoltre, m-Power offre ulteriori informazioni utili come meteo, mappe e i numeri per contattare Vuela in caso di necessità.
“La continua crescita del mobile e la semplificazione del processo di prenotazione attraverso qualsiasi tipo di dispositivo è fondamentale per rispondere alle richieste di viaggiatori che vogliono essere sempre connessi. La capacità di passare senza problemi da un tablet a un telefono a un computer non è più una opzione ma una crescente necessità. Questa collaborazione ne è evidente e chiara dimostrazione”, commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia.
“Siamo molto orgogliosi di essere la prima agenzia leisure italiana che mette a disposizione del viaggiatore gratuitamente questo servizio” sottolinea Karina Ruiz, general manager di Vuela.