Feltre è pronta al Jazzit Fest, tra musica, cultura e territorio

Volare in parapendio dal Monte Avena per vedere dall’alto il territorio feltrino, e poi assistere a una masterclass di sassofono? Esplorare una grotta in val di Seren per conoscerne i profondi segreti, e poi partecipare alla presentazione di un libro sul jazz? E perché no?
Dal 23 al 25 giugno Feltre ospiterà circa 300 musicisti per il ‘Jazzit Fest’. Previste serate di musica live, jam session e sale di registrazione per jazzisti. Ci sarà anche la possibilità, al mattino, di scoprire il territorio feltrino, grazie a un vasto programma di itinerari di turismo culturale, ideati e coordinati da cittadini e guide locali.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta: tra visite guidate a palazzi e musei di Feltre, escursioni naturalistiche nei dintorni e percorsi di conoscenza di sapori e saperi tradizionali, il territorio feltrino si metterà davvero in mostra nei tre giorni in cui “la piccola città di grandi uomini” ospiterà la kermesse jazzistica ideata da Luciano Vanni.
Il programma di queste iniziative è disponibile su Internet, alla pagina Facebook del Jazzit Fest #5. Si invitano tutti a contattare telefonicamente o via e-mail gli organizzatori dei singoli eventi, perché in qualche caso è necessaria la prenotazione.

editore:

This website uses cookies.