Futura Vacanze incrementa del 20% i posti aerei potenziando così l’ampia disponibilità di collegamenti offerta lo scorso anno e riconferma gli accordi con le compagnie con cui ha collaborato nel 2016, tra cui Neos, Mistral, Albastar, Meridiana, Volotea. Inoltre, per la stagione in corso debutta in Grecia con il Futura Club Alonissos servito da voli per Skiathos in partenza da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma e Napoli.
“La disponibilità di voli garantita lo scorso anno è stata uno degli elementi chiave dell’ottimo esito della stagione. Anche per questo, con una programmazione che raggruppa 46 villaggi, abbiamo investito ulteriormente sul volato e oltre alla novità Skiathos, andremo a toccare gli scali di Olbia, Cagliari, Catania, Palermo, Trapani, Crotone, Lamezia Terme, e Brindisi. Possiamo dire con soddisfazione che la rilevanza di Futura Vacanze sul mercato in termini di offerta e disponibilità è in costante crescita e che ci collochiamo in una posizione di vertice tra i TO che propongo uno prodotto vacanze pacchettizzato, movimentando migliaia di clienti dal Nord verso le isole e il Sud Italia, a cui si somma da quest’anno la Grecia”, commenta Giorgio Lotti, direzione Vendite.
Oltre all’ampia disponibilità di posti si mette in evidenza la convenienza della tariffe con prezzi a partire da 149 euro per voli a/r per che includono il transfer collettivo.
Dal 2017 chi sceglie di soggiornare in un Futura Club potrà usufruire a prezzi convenienti anche di transfer privati su singoli mezzi che possono ospitare fino a 8 persone. Plus del servizio offerto dal TO molto apprezzato dalla clientela è la presenza di un’assistente Futura Vacanze negli aeroporti di partenza e di arrivo.
“Grazie agli accordi con le principali compagnie siamo in grado di offrire alle adv e quindi ai clienti conferma immediata, prezzi bloccati/senza sorprese e le migliori tariffe garantendo affidabilità e partner di qualità. Poter prenotare un pacchetto soggiorno + trasporto è conveniente per clienti e adv e tra i dati che ci danno maggior soddisfazione c’è la progressiva e costante crescita nella fidelizzazione delle agenzie che stanno dimostrando di tenere in gran conto il lavoro gli investimenti messi in campo per costruire un’offerta articolata e completa”, conclude Giorgio Lotti, direzione Vendite. Come da tradizione, grande attenzione è stata riservata ai trasferimenti via Nave con prezzi molto vantaggiosi che partono da 99 euro a/r a famiglia (2 adulti, 2 bambini e auto) e collegamenti plurisettimanali dai principali porti per Sardegna – da Civitavecchia, Genova, Livorno e Piombino per Olbia, Porto Torres, Cagliari e Golfo Aranci e per la Sicilia: Napoli per Palermo.