Nei prossimi giorni lo scalo di Torino sarà interessato da un programma di lavori che migliorerà la viabilità aeroportuale e renderà più fruibili le aree parcheggio. La novità più importante riguarda la corsia antistante il terminal, il cui accesso sarà riservato ai soli veicoli degli enti di stato e delle forze dell'ordine, taxi, noleggio con conducente, mezzi di servizio aeroportuali e passeggeri diversamente abili. La corsia di sinistra, invece, potrà essere utilizzata dagli utenti dello scalo.
Per quanto riguarda il parcheggio scoperto P07, sulla via di accesso all'aeroporto, la sosta gratuita in questa area passa da 30 a 40 minuti. Il parcheggio riservato agli abbonati del programma Free to Fly, sarà a breve localizzato presso l'area nord del Piano 4 del Multipiano e facilmente collegato con il terminal attraverso una passerella coperta che conduce ai controlli di sicurezza e all'area partenze. Al Piano 0 del Multipiano sarà disponibile un parcheggio Sosta Breve a pagamento accessibile a tutti i clienti.
Altra novità riguarderà il Piano 5 scoperto del parcheggio Multipiano che sarà attivato nel corso del mese di novembre e consigliato per le soste superiori ai 6 giorni. Particolare attenzione è dedicata ai disabili che possono usufruire presso il Piano 2 del Multipiano di posti gratuiti dedicati.