Il 30 marzo prende il via la nuova stagione del Relais et Chateaux Villa Crespi

Relais et Chateaux Villa Crespi, icona dell’ospitalità italiana sul Lago D’Orta, venerdì 30 marzo inaugurerà la nuova stagione annunciando la classificazione di ‘Dimora storica 5 stelle Lusso’; grande riconoscimento che il Relais celebra con le novità per il 2018.

Il Ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, apre venerdì 30 marzo, proponendo uno speciale menù dedicato al pranzo di Pasqua e, da quest’anno, accoglie i suoi ospiti aprendo anche il martedì a pranzo.

Il Ristorante Antonino Cannavacciuolo, uno degli indirizzi italiani gourmet più prestigiosi, riapre inoltre con un restyling degli spazi.

Il Relais et Chateaux Villa Crespi è divenuto una meta imperdibile per gli amanti dell’eccellenza; le 14 camere e suite, che si sviluppano su 3 piani, racchiudono al loro interno tutto il fascino arabeggiante della Villa.

Immancabile l’esperienza benessere, esaltata nella Wellness Suite situata al terzo piano del Relais, dove gli ospiti potranno scegliere i percorsi benessere legati alla filosofia Ayurveda.

Per la riapertura e la Pasqua, il Ristorante offre uno speciale percorso culinario, mentre da martedì 3 aprile, a cena gli ospiti potranno scegliere la carte e i menu degustazione, con gli immancabili classici della cucina dello Chef, un viaggio dei sapori da sud a nord e una nuova carta dei vini che propone anche le degustazioni a calice, da abbinare ai percorsi degustazione Carpe Diem e Itinerario.

La proposta comprende: 1 cena con degustazione del menù Carpe Diem all’interno del Ristorante Antonino Cannavacciuolo; 2 notti in Suite vista lago con bottiglia di prosecco in Suite, frutta fresca e pasticceria, colazione all’italiana servita in camera; il rituale Ayurvedico di benvenuto. www.villacrespi.it

editore:

This website uses cookies.