Relais et Chateaux Villa Crespi, icona dell’ospitalità italiana sul Lago D’Orta, venerdì 30 marzo inaugurerà la nuova stagione annunciando la classificazione di ‘Dimora storica 5 stelle Lusso’; grande riconoscimento che il Relais celebra con le novità per il 2018.
Il Ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, apre venerdì 30 marzo, proponendo uno speciale menù dedicato al pranzo di Pasqua e, da quest’anno, accoglie i suoi ospiti aprendo anche il martedì a pranzo.
Il Ristorante Antonino Cannavacciuolo, uno degli indirizzi italiani gourmet più prestigiosi, riapre inoltre con un restyling degli spazi.
Il Relais et Chateaux Villa Crespi è divenuto una meta imperdibile per gli amanti dell’eccellenza; le 14 camere e suite, che si sviluppano su 3 piani, racchiudono al loro interno tutto il fascino arabeggiante della Villa.
Immancabile l’esperienza benessere, esaltata nella Wellness Suite situata al terzo piano del Relais, dove gli ospiti potranno scegliere i percorsi benessere legati alla filosofia Ayurveda.
Per la riapertura e la Pasqua, il Ristorante offre uno speciale percorso culinario, mentre da martedì 3 aprile, a cena gli ospiti potranno scegliere la carte e i menu degustazione, con gli immancabili classici della cucina dello Chef, un viaggio dei sapori da sud a nord e una nuova carta dei vini che propone anche le degustazioni a calice, da abbinare ai percorsi degustazione Carpe Diem e Itinerario.
La proposta comprende: 1 cena con degustazione del menù Carpe Diem all’interno del Ristorante Antonino Cannavacciuolo; 2 notti in Suite vista lago con bottiglia di prosecco in Suite, frutta fresca e pasticceria, colazione all’italiana servita in camera; il rituale Ayurvedico di benvenuto. www.villacrespi.it