Hilton, Melià e The Student puntano gli occhi su Torino

Sono sempre più le catene alberghiere che sono interessate ad aprire nuovi hotel nella città di torino, tra gli ultimi grandi nomi quelli di Hilton, Melià e The Student Hotel.

Quattro le possibili location con cui gli addetti degli uffici comunali del Turismo, diretti da Paola Virano, si sono presentati davanti agli investitori: la Cavallerizza Reale, la stazione vecchia di Porta Susa, l’ex sede del Toroc, il comitato organizzatore delle Olimpiadi del 2006 in via Bologna e l’attuale Palazzo della Regione.

Piazza Castello e via Bologna sono sotto il riflettori di Hilton e Meliá, interessate ad allargare la loro offerta a Torino. Lo scorso dicembre Hilton ha aperto in città, rilevando da NH, l’hotel Tech del Lingotto; mentre per Melià sarebbe la prima struttura sotto la Mole.

Più per giovani, invece, sarà la struttura di The Student Hotel, una catena olandese che a giugno inaugurerà una struttura a Firenze e si appresta a raddoppiare a Bologna, nell’ex palazzo della Telecom. Per quanto riguarda Torino ancora non è stato preso nessun accordo preciso sulla location ma l’obiettivo della catena è realizzare un ostello per studenti Erasmus, giovani artisti e creativi, ma anche albergo temporaneo per turisti e chi cerca una postazione di lavoro in città.

editore:

This website uses cookies.