Best Western Italia cresce in Piemonte grazie ad un nuovo hotel, nei pressi di Torino, a San Francesco al Campo: Best Western Plus Hotel Le Rondini. L’albergo è un 3 stelle ‘Plus’, label di Best Western caratterizzati da una particolare attenzione al design e al comfort, con uno stile e personalità unici.
L’edificio è ricavato dalla struttura di un cascinale dell’Ottocento interamente restaurato nel quale è stato preservato il fascino di una dimora storica unitamente al valore di ospitalità e accoglienza contemporanea.
“L’affiliazione a Best Western rappresenta la possibilità di aprirci a nuovi segmenti di mercato – dice Denì Martinetto, proprietario dell’albergo – Far parte del Gruppo significa inoltre essere parte attiva di un network solido capace di supportare e facilitare il business del nostro hotel in tutti gli ambiti”.
L’albergo dispone di 14 camere, alcune delle quali ricavate nello spazio dove in origine riposavano i tini usati per la pigiatura delle uve, veri e propri gioielli di charme che riflettono l’eleganza essenziale dello stile dell’antico cascinale.
Gli ospiti dell’hotel possono noleggiare biciclette, giocare a golf al Circolo Golf Torino La Mandria o al Royal Park Golf I Roveri e praticare jogging nei sentieri dello splendido contesto della Riserva Naturale della Vauda grazie alle mappe disponibili in hotel.
L’hotel dispone della Sala delle Volte, uno spazio meeting in grado di ospitare fino a 50 persone collocato al di sotto dell’antica volta a botte dell’hotel, dotato di connessione WI-FI e tutte le più innovative tecnologie.
Garage interno e coperto, giardino e dehor nell’antica corte completano l’offerta di Best Western Plus Hotel Le Rondini da oggi prenotabile su bestwestern.it.