Asti, da luglio tour notturno tra i Palazzi storici

L’1 luglio i Palazzi storici del quadrilatero della cultura di Asti rimarranno aperti dalle 19.30 alle 24, con ultimo ingresso alle 23. Sarà l’occasione per cittadini e turisti di provare in anteprima il tour tra i palazzi storici della città come: Palazzo Alfieri, Palazzo Ottolenghi, la Cripta di Sant’Anastasio e per l’apertura straordinaria di Palazzo Mazzetti.

L’iniziativa viene resa possibile grazie alla collaborazione con Piemonte Heritage, associazione di operatori e guide turistiche da poco costituita che proprio a Palazzo di Città ha la propria sede di rappresentanza e dall’associazione Maestri del Territorio voluta da diplomati del Master in Management e Creatività dei Patrimoni Collinari.

“Nei giorni in cui si festeggia il 2° anno di riconoscimento del Monferrato a Patrimonio dell’Umanità Unesco – afferma Fabrizio Brignolo, sindaco Asti – la città di Asti aggiunge un altro tassello importante al progetto “Asti, Storie di bellezza” e propone un tour ancora insolito per la nostra città, in notturna, abbinata agli eventi di AstiTeatro”.

editore:

This website uses cookies.