A Palazzo Chiablese di Torino va in mostra Mirò

Dal 4 ottobre al 14 gennaio 2018 Torino ospita la mostra dedicata a Joan Miró, artista spagnolo che dopo gli inizi segnati dall’adesione al cubismo diventò uno dei più celebrati pittori surrealisti. La mostra, che s’intitola ‘Miró! Sogno e colore’ e che si tiene a Palazzo Chiablese, vede l’esposizione di ben 130 opere, quasi tutte olii di grande formato, che giungono in prestito dalla Fundació Pilar i Joan Miró di Palma di Maiorca.

La mostra è curata da Pilar Baos Rodríguez, direttrice delle mostre della Fundación Pilar i Joan Miró di Palma di Maiorca.

Il costo del biglietto è di 14 euro, 12 il ridotto. Gratis per bambini sotto i sei anni, accompagnatore di diversamente abile, giornalisti accreditati, tesserati ICOM, guide turistiche della provincia di Torino abilitate, possessori codici coupon, possessori vip card Arthemisia Group, possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte e Torino + Piemonte Card + Royal Card. Dal lunedì al venerdì i possessori di Cartafreccia con biglietto AV per Torino entrano con formula 2 x 1 (due interi al prezzo di uno). Previsto un biglietto open a 16 euro che consente di entrare in mostra senza bloccare la data e la fascia oraria. Speciale famiglia: 12 euro adulti, 7 euro bambini (dai 6 ai 14 anni). www.mostramirotorino.it

editore:

This website uses cookies.