Air Arabia Maroc apre il nuovo volo Cuneo-Casablanca

Quarta destinazione in Italia con operativo di due voli settimanali dal 1 luglio 2011

Partirà da Cuneo il nuovo collegamento diretto di Air Arabia Maroc per l'Aeroporto Internazionale Mohamed V di Casablanca, principale hub della compagnia, che sarà operativo dal 1° luglio 2011. L'annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa nello scalo piemontese, che rappresenta la 15esima destinazione del network in rapida espansione della compagnia nordafricana.
I voli da e verso Casablanca opereranno due volte a settimana dall'aeroporto di Cuneo il lunedì e il giovedì: il lunedì partenza da Cuneo alle 20 con arrivo a Casablanca alle 20.50, da Casablanca per Cuneo alle 14.30 con arrivo alle 19.20; il giovedì partenza da Cuneo alle 12:30 con arrivo a Casablanca alle 13:20, da Casablanca per Cuneo alle 7 con arrivo alle 11.50.
"Dopo Milano, Venezia e Bologna, Cuneo rappresenta la nostra quarta destinazione in Italia – sottolinea il Chief Operating Officer di Air Arabia Maroc Rohit Ramachandran – e ad un anno dall'inizio dell‘operativo di Air Arabia Maroc, siamo stati in grado di incrementare in modo organico le nostre destinazioni e la nostra flotta". Soddisfatto anche Gian Pietro Pepino, amministratore delegato dell'Aeroporto di Cuneo: "l'accordo con Air Arabia ci consente di affacciarci su un mercato nuovo per noi e di offrire ai cittadini piemontesi e ai cittadini del Marocco ospiti in Piemonte, una ulteriore possibilità di volare low cost verso una destinazione  legata alla nostra regione da importanti interessi economici e turistici".
La flotta di Air Arabia Maroc è composta da nuovissimi Airbus A320 che offrono ai passeggeri 81 cm di distanza tra le fila di poltrone (seat pitch) e bagaglio in stiva gratuito fino a 20 kg.

editore:

This website uses cookies.