Blue Air annuncia 8 nuove destinazioni dallo scalo di Torino. Dopo aver inaugurato a novembre scorso la base, Blue Air collocherà 2 nuovi aerei a Torino e arricchisce gli operativi.
Si inizia con Roma Fiumicino e Lamezia Terme. Il nuovo collegamento per Roma Fiumicino sarà operativo dal 3 novembre con 14 frequenze settimanali operate con aeromobile Boeing 737 nella versione da 166 posti.
Lo stesso aeromobile collegherà a partire dal 31 ottobre anche Torino con Lamezia Terme con due frequenze settimanali che passeranno a quattro a partire dal 17 novembre per diventare sei dal 16 dicembre.
Inoltre, nella stagione estiva 2016 la compagnia collegherà Torino con Londra Luton, Atene, Madrid, Stoccarda, Palma de Maiorca, Minorca, oltre a confermare il collegamento già effettuato quest’anno con Ibiza. I biglietti per le nuove tratte saranno disponibili a partire da 27,99 euro a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati) e includono lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg e il check-in on-line o in aeroporto.