Ryanair ha lanciato a Cuneo il programma estivo di voli da e per Levaldigi con 5 collegamenti, tra cui 2 nuove rotte per Roma Ciampino e Marrakech. I nuovi voli partiranno rispettivamente da marzo e aprile.
“Ryanair è lieta di annunciare il suo programma da Cuneo per l’estate 2013, con 5 destinazioni, incluse la nuova rotta per/da Roma Ciampino a partire dal 31 marzo e quella per/da Marrakech dal 23 aprile 2013. Queste 2 nuove destinazioni permetteranno di trasportare per/da Cuneo 170.000 passeggeri per anno, sostenendo 170 posti di lavoro ‘in-loco’ presso l’aeroporto, sottolineando l’impegno e l’importanza di Ryanair per il turismo in Piemonte”, ha detto Eleonora O’Connor, Sales and Marketing Executive di Ryanair.
“La più importante compagnia aerea low cost europea che, attraverso le 2 nuove destinazioni di Roma e Marrakech, permetterà alla terra di Granda di collegarsi a importanti mete congressuali e turistiche. Ancora una volta, il nostro territorio fungerà da porta di ingresso per un turismo ad ampio spettro, il linea con lo spirito internazionale con cui si sta lavorando”, ha aggiunto Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di Commercio di Cuneo.
“In un momento di generale contrazione del traffico aereo – ha sottolineato Giovanni Battista Mellano, vicepresidente aeroporto piemontese – lo scalo dimostra le sue grandi potenzialità di sviluppo. Con l’avvio dei nuovi collegamenti potremo confermare, anche nel 2013, il trend di crescita che abbiamo ininterrottamente mantenuto fin dal 2006”.