Dal 10 ottobre transavia.com collega Torino ad Amsterdam. Nel mese di gennaio e poi a partire da aprile fino ad ottobre sarà possibile raggiungere la capitale olandese dall’aeroporto di Caselle 4 volte a settimana, nelle giornate di lunedì, giovedì, venerdì e domenica. Nei mesi di febbraio e marzo le frequenze settimanali saliranno a 5 con il volo del sabato.
La presentazione dei collegamenti è avvenuta a Torino a margine della 1^ edizione del roadshow transavia.com dedicato agli adv. Il tour, partito da Pisa e proseguito a Bologna, Brescia, Napoli e Roma, toccherà prossimamente anche Venezia. Questa 1^ edizione si caratterizza per la partecipazione degli aeroporti dai quali opera transavia.com. La tappa torinese si è segnalata per la partecipazione in qualità di sponsor oltre della Sagat anche del Van Gogh Museum di Amsterdam.
“Il roadshow intende far conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell’aeroporto ospitante, in questo caso Sagat – Aeroporto di Torino, ed incrementare le vendite tramite Galileo ed Amadeus – ha affermato Hester Bruijninckx, Head of Sales transavia.com – Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi ma che si scoprano anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi”.