Volotea, torna il volo diretto Torino-Olbia

Da oggi Volotea riprende ad operare la rotta Torino-Olbia, mentre il 28 giugno è previsto il ritorno dei collegamenti con Palma di Maiorca.  Le tratte vanno ad aggiungersi al collegamento verso Palermo, portando così a 3 le rotte operate dal vettore presso l’aeroporto torinese. 

“Dopo il successo ottenuto lo scorso anno presso lo scalo, siamo felici di poter proporre anche per la stagione 2015 voli verso mete di grande richiamo, adatte a tutti i tipi di turismo – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Se da un lato per esempio ritorniamo a volare su Palma di Maiorca, una delle mete più gettonate dai giovani di tutta Europa, dall’altro abbiamo pensato di riproporre anche il diretto verso Olbia, una destinazione adatta ad un turismo più familiare. Infine c’è Palermo, una città dove un panorama culturale senza pari fa da sfondo a scorci paesaggistici mozzafiato”. 

L’obiettivo di Volotea a Torino è quello di replicare e migliorare i risultati del 2014, confermando il ruolo di Caselle come scalo di primaria importanza per il Nord-Ovest italiano. www.volotea.com

editore:

This website uses cookies.