A Goumet sarà presentata la piattaforma ‘Be Food Italian Wine Experience’

Dal 22 al 24 novembre a Lingotto Fiere di Torino si svolgerà ‘Gourmet’, la nuova Fiera Espositiva del Food & Beverage dedicata agli operatori professionali del comparto Ho.re.ca., con il patrocinio di Gambero Rosso.

Gourmet si propone come evento nazionale di riferimento del settore, con oltre 60 appuntamenti tra forum strategici e formativi, workshop, degustazioni, contest, e la presenza dei più grandi professionisti del settore.

BBS parteciperà alla manifestazione con un proprio stand, e presenterà il nuovo sistema ‘Be Food Wine Experience’, piattaforma touchscreen di design che si propone di promuovere e commercializzare il vino italiano di qualità in tutto il mondo.

Be Food Italian Wine Experience permette la degustazione sul posto di una selezione di vini toscani pregiati e il loro acquisto online, grazie al portale di e-commerce Be Food, basato su totem interattivi, dedicato alla vendita dei prodotti in Italia e all’estero.

Presso il Tasting Corner, il cliente ha la possibilità di: consultare il palinsesto per visionare un intero catalogo di vini di qualità selezionati dalle Strade del Vino; avere le informazioni sui luoghi di produzione dei vini selezionati; contattare la cantina e parlare con il produttore del suo vino preferito; contattare un sommelier qualificato o un produttore di vini per chiedere consigli durante l’acquisto o supporto durante la degustazione; ordinare direttamente presso il Be Food Corner l’etichetta preferita pagando con carta di credito e attendere la consegna in pochi giorni al proprio domicilio.

Inoltre, BBS propone a ristoranti e alberghi di qualità di aderire gratuitamente al portale Be Food per offrire alla propria clientela la migliore selezione di vini pregiati italiani.

Il sistema prevede, a seguito dell’acquisto online, la consegna diretta dei prodotti a domicilio, in Italia e all’estero, in una confezione personalizzata con il logo del ristorante/albergo aderente.

http://www.bbsitalia.com/ 

editore:

This website uses cookies.