A Susa Moto&Rock Festival per chi ama moto, musica e buona cucina

Tre giorni di spettacoli motociclistici, concerti rock e degustazioni enogastronomiche. Tutto questo sarà Susa Moto&Rock Festival, evento vetrina del progetto AlpsMoto.tours promosso dall’Ascom in programma dal 16 al 18 settembre. Gli appassionati delle due ruote potranno dunque esplorare il territorio di Susa, approfondendo storia e cultura, ammirando paesaggi e natura e gustando cibi locali.

Il comune piemontese, al centro dell’omonima valle e al confine tra le Alpi Cozie e Graie, vedrà tra le altre iniziative 9 tour su strade asfaltate e sterrate, sotto la guida dei veterani dei Motoclub Susa Tour & Adventure e Over2000Riders, partner della manifestazione. Il programma sarà impreziosito dall’organizzazione da parte del Motoclub Compagnia delle Moto di Torino, dalla ”NoStop12” una 12 ore in notturna. Questi appuntamenti sono organizzati, assicurati e realizzati dai 3 motoclub partner, secondo le regole e la programmazione della Federazione Italiana Motociclismo.

Nell’area eventi saranno ospitati gli stand tecnici e un grande spazio per i test e le prove delle moto. Un’area particolare sarà allestita ad uso esclusivo dei baby riders. Presente pure il “Pullman Azzurro” della Polizia di Stato, i cui agenti saranno impegnati in lezioni di educazione civica e stradale indirizzate soprattutto al pubblico più giovane. L’ingresso motociclisti avverrà attraverso un’area riservata dove avverranno le registrazioni e la consegna del welcome kit.

editore:

This website uses cookies.