Torino, al via la II edizione di ‘Natale con i fiocchi’

In programma eventi per tutte le età

Dall’1 dicembre al 13 gennaio torna l’appuntamento con la 2^ edizione di ‘Un Natale con i fiocchi’, calendario di iniziative di arte, musica, teatro, danza espettacoli organizzato dal Comune di Torino.
“La seconda edizione di 'Un Natale con i fiocchi' – osserva Maurizio Braccialarghe, assessore alla Cultura, Turismo e Promozione della città – sarà ancora più completa per contenuti e qualità”.  
Il Natale dell'arte avrà come principale attrazione la mostra a Palazzo Madama, fino al 13 gennaio, del ritratto di Lionello d'Este opera del Pisanello. Spazio anche agli spettacoli di 10 artisti di circo, il Calendario dell'Avvento, un castello fiabesco con le 25 finestre animate dai personaggi di Luzzati, e il tradizionale mercatino natalizio di Borgo Dora. Per i più piccoli,  ogni giorno, una fiaba inedita interpretata da giovani attori. Da non perdere, il capodanno in piazza San Carlo, con un grande concerto, balli e musica francese, anteprima di ‘Torino incontra la Francia’ che animerà la città per tutto il 2013. 

 

editore:

This website uses cookies.