Ultimi giorni per iscriversi alla ciaspolata ‘La Traccia Bianca’

Il 2 marzo prenderà il via la 10^ edizione de ‘La Traccia Bianca’ e resta poco per iscriversi e partecipare alla gara su ciaspole non competitiva organizzata dalla Sezione di Pallanza del Club alpino italiano. Alle 20 di mercoledì 26 febbraio, infatti, si chiuderà la possibilità di aderire all’evento, tramite il link http://www.latracciabianca.it/come-iscriversi.html.
In virtù delle oltre 900 iscrizioni già pervenute sono rimasti solo 100 pacchi gara messi a disposizione dall’organizzazione, contenenti un assaggio del formaggio locale, una bottiglia selezionata di Barbera D.O.C.G. 2012 e un salume tipico della zona di Domodossola.
Naturalmente sarà ancora possibile aderire alla ciaspolata, dalle 15 alle 17 di sabato 1 marzo e ancora dalle 8.30 alle 9.30 di domenica 2 marzo, iscrivendosi presso l’ex Albergo Cervandone all’Alpe Devero, senza però l’assicurazione di avere disponibilità di ciaspole a noleggio. Quest’anno il premio consisterà nel soggiorno di 1 settimana per 2 persone all'Alpe Devero sopra a Baceno (VB), presso il Ristorante Pensione Casa Fontana.

editore:

This website uses cookies.