Wonderwood, inaugurato il nuovo percorso per bambini

A Wonderwood, noto parco delle avventure montano situato nei pressi di Trarego Viggiona, è stato inaugurato un nuovo percorso in 11 tappe sul Monte Carza, con vista sull’Alto Lago Maggiore. Protagonista dell’evento ‘Il Gruffalò’, bestseller mondiale della narrativa infantile nato dalla penna della scrittrice inglese Julia Donaldson e dalle illustrazioni di Axel Scheffler.
“Siamo felici di questa iniziativa, che rappresenta un originale progetto di promozione turistica del nostro straordinario territorio e delle sue bellezze naturali – ha detto Sebastian Nicolai, sindaco di Trarego Viggiona, durante l’inaugurazione – Mi auguro che tante famiglie della nostra regione e anche di tutta Italia vengano a scoprire questo nuovo percorso sul Monte Carza e a godere della vista indimenticabile dell’Alto Lago Maggiore”.
All’inaugurazione hanno partecipato anche Magda Verazzi, consigliere provinciale del Verbano-Cusio-Ossola, Roberta Pareschi, presidente della Proloco di Trarego Viggiona, Jacob Wahl, presidente dell’International Association of Amusement Parks and Attractions (IAAPA), e Massimiliano Freddi, fondatore e CEO di Wonderwood.
“Il magico percorso in compagnia del Gruffalò sarà un’avventura emozionante per i bambini e le loro famiglie, che consentirà di imparare in maniera semplice e divertente il rispetto per la natura e per tutti gli animali – ha spiegato Massimiliano Freddi, fondatore e CEO di Wonderwood – Questo nostro progetto, però, non si ferma qui: presto si svilupperà infatti in altre importanti iniziative, che abbiamo già in programma per il 2024”.
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wonderwood.it

editore:

This website uses cookies.