Torino, nuovi autobus in servizio tra aeroporto e centro città

11 nuovi autobus per coprire il collegamento con l’aeroporto di Torino Caselle. Gli autobus sono destinati al collegamento tra Torino-Centro Città e l’aeroporto di Caselle, garantito da corse ogni 15 minuti nell’ora di punta e ogni 30 minuti nell’ora di morbida nei giorni feriali e, nei giorni festivi, ogni 30 minuti con fermate nelle principali stazioni ferroviarie di Torino (Porta Nuova e Porta Susa), via Stradella (Torino Nord), Borgaro Torinese e Caselle paese. 

L’iniziativa nasce da un accordo firmato da Sadem e Sagat Torino Airport volto a sfruttare le potenzialità di ciascuna azienda per migliorare il servizio al cliente ed ottenere reciproca visibilità. La fermata al livello arrivi della linea Sadem è ora più visibile e fruibile anche grazie a una nuova grafica identificativa. All’interno del terminal inoltre, un corner informativo permette ai passeggeri in arrivo di acquistare più facilmente i ticket delle corse, sia tramite il desk presidiato, sia attraverso l’emettitrice automatica. Infine, sul retro dei bus trovano spazio le campagne pubblicitarie dell’Aeroporto di Torino.

“L’intensificazione delle corse da e per l’aeroporto ed ora il rinnovo degli autobus con il servizio di informazione voli a bordo ed il nuovo desk informativo per i passeggeri in arrivo sono tutti elementi che concorrono a migliorare la qualità dei servizi che quotidianamente forniamo, insieme ai nostri partner, ai passeggeri – afferma Roberto Barbieri, ad Sagat – La nuova offerta si adegua così a un aeroporto che cresce per numero di destinazioni servite e per numero di passeggeri che scelgono di volare da Torino”.

editore:

This website uses cookies.