Con Torino App la città sta in una mano sola

Adesso tutto quello che c’è da sapere su Torino è a portata di app. Il Comune, infatti, in collaborazione con SeatPg, ha presentato questo nuovo servizio in occasione della 31^ Assemblea nazionale dell’Anci. Appuntamenti, eventi, ristoranti e alberghi, mobilità e trasporti, attività del tempo libero, orari e informazioni su servizi, musei e iniziative culturali.   

Tra le informazioni più innovative di ‘Torino App’ vi è la disponibilità di posti nei parcheggi aggiornata in tempo reale, la possibilità di individuare la presenza di biciclette nelle rastrelliere del bike-sharing, gli orari e i recapiti di uffici pubblici, ospedali, farmacie. Tutti i contenuti sono geo-referenziati e l’app permette il calcolo del percorso.   

“Torino – sottolinea Piero Fassino, sindaco di Torino e presidente nazionale dell’Anci – è una città nella quale le Ict sono un’eccellenza italiana. Questa app è capace di descrivere e rendere disponibili in mobilità i servizi e tutto ciò che rende una città ricca di stimoli, di svago e di conoscenza”.    

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line