Apre i battenti il Boutique Hotel La Peschiera

Screenshot

Il boutique hotel La Peschiera della collezione Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia con la sua collezione di hotel, ha aperto i battenti domenica 14 aprile. La Peschiera è una proprietà unica, che si distingue e conquista tutti per la sua posizione ‘pied dans l’eau’.
Rifugio sul mare, ricavato da un’antica riserva di pesca di epoca borbonica, perfetto per un soggiorno romantico in assoluta privacy: perfetto per salire su un gozzo – tipica imbarcazione di pescatori – direttamente dalla camera o per godersi il tramonto sul mare.

Con la sua terrazza panoramica, il ristorante Saleblu è il place to be, l’indirizzo da scoprire, all’interno del boutique hotel “La Peschiera”. Guidato dal 2021 dal giovane Executive Chef pugliese Vincenzo Montanaro, il ristorante Saleblu si propone di ricercare e dare nuova luce alla materia prima, trasformandola con tecniche contemporanee.

Tra le iniziative per gli ospiti del boutique hotel La Peschiera, la DMC Talea Collection organizza diverse iniziative:

  • scuola di cucina pugliese presso la Masseria Il Melograno;
  • escursione romantica in un gozzo con partenza da Polignano: unico hotel sulla Costa Adriatica, da cui salpare direttamente dal patio della suite, imbarcandosi un gozzo tradizionale per 3 ore di navigazione al tramonto (ideale da fine giugno);
  • itinerario in stile Vacanze Romane in vespa, auto o apecar vintage;
  • degustazione di olio o di vini pugliesi
  • bike tour

Una stagione 2024 fervida anche per le altre proprietà del gruppo: la Masseria Il Melograno, Masseria Soluco, il lido Le Tamerici a Monopoli, il Cala Ponte Hotel a Polignano, le proprietà Talea Trulli & Dimore e la DMC Talea Collection. Riaprono da giugno anche il Lido Le Tamerici, a Monopoli, nella località Capitolo, con le sue tamerici che creano un’ombra naturale sulla spiaggia, e il lido T Beach: aperti entrambi anche agli esterni su prenotazione.

Per prenotazioni e informazioni:
tel. 0806909030
www.taleacollection.com

editore:

This website uses cookies.