Best Western apre una nuova struttura in Italia. Si tratta del Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference, 4 stelle a Lecce è inserito nello scenario del Salento.
Situato in posizione strategica, in prossimità degli aeroporti di Brindisi-Caselle e Bari-Palese, la struttura si trova a breve distanza dalle principali località turistiche del Salento: Gallipoli, Ostuni, Santa Maria di Leuca e Porto Cesareo.
Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference dispone di 108 camere affacciate sull’area verde nelle tipologie Comfort, Superior, Deluxe, Junior Suite e un Executive Loft, vero e proprio open space con angolo soggiorno, doppia scrivania, letto matrimoniale e doccia idromassaggio King-size.
“L’ingresso in Best Western rappresenta una grande opportunità per il nostro business futuro e per lo sviluppo dell’offerta ricettiva del territorio – commenta Antonio Perrone, revenue manager Best Western Plus Leone di Messapia Hotel & Conference – L’affiliazione al Gruppo con la brand descriptor Plus rappresenta inoltre un elemento di ulteriore distinzione nella nostra offerta: stile, comfort ed esclusività che garantiamo a tutti i nostri ospiti”.
L’hotel offre un Centro Congressi costituito da 5 sale panoramiche: Sybar, Alytia, Taras, Foyer e Messapia tutte dotate di luce naturale in grado di accogliere da 30 a 450 persone. L’hotel garantisce anche i servizi del business center. Infine, dispone di un ristorante interno ideale per cene di gala ed ogni tipologia di ricevimento. Servizio shuttle da e per le spiagge e l’aeroporto più il parcheggio privato per tutti gli ospiti, completano l’offerta dell’hotel.