Bari collegata a Bucarest da Carpatair

Al via il volo bisettimanale e da dicembre anche una terza frequenza

E’ partito il nuovo volo Carpatair che collega Bari a Bucarest, permettendo di raggiungere la capitale romena in tempi brevi ed a tariffe vantaggiose. Fino al 30 novembre i collegamenti avranno frequenza bisettimanale, nelle giornate di martedì e domenica. Da dicembre verrà aggiunta una terza frequenza, il giovedì.
I voli vengono operati con aeromobili Saab 2000 da 50 posti e offrono ai passeggeri un servizio completo – sia in business class, sia in economy class – a prezzi molto interessanti.
Per Domenico Di Paola, amministratore unico di Aeroporti di Puglia “in un’Europa destinata ad aprirsi sempre più ad Est, non si può non guardare con soddisfazione al consolidamento e al potenziamento dei collegamenti verso un importante Paese dell’area balcanica.
Questo nuovo volo per Bucarest, che si aggiunge a quello già operato su Timisoara, è una nuova concreta opportunità per gli operatori economici, pugliesi e rumeni, che individuano nella disponibilità di adeguati supporti logistici un elemento essenziale e irrinunciabile per rafforzare le rispettive presenze su mercati così importanti”.
editore:

This website uses cookies.