Lunedì 1 aprile prenderà il via il primo volo Bari-Parigi Charles De Gaulle operato da easyJet. La compagnia collegherà le 2 città con 3 voli a settimana (lunedì, giovedì e sabato), a partire da 39,99 euro a tratta, tasse incluse.
Con l'introduzione di questa nuova rotta, acquistabile sul sito easyJet.com e sui canali GDS, easyJet aumenta la sua offerta dall’aeroporto di Bari Palese, che prevede collegamenti annuali anche per gli aeroporti di Milano Malpensa e Londra Gatwick.
“Siamo lieti di annunciare insieme ad AdP l’avvio delle operazioni su questa nuova rotta, che ha l’obiettivo di permettere ai turisti di godere delle attrazioni che sia la Puglia sia la Francia offrono, ma anche di permettere a chi viaggia per lavoro di usufruire del servizio di qualità offerto da easyJet" dice Frances Ouseley, direttore Italia di easyJet.
“Il sistema aeroportuale pugliese si conferma quale elemento di forte attrattiva nei confronti di grossi vettori che, come nel caso di easyJet guardano alla nostra regione con sempre maggiore interesse – dice Marco Franchini, dg AdP – La scelta di uno dei colossi del trasporto aereo low cost di rafforzare e qualificare la propria presenza sul mercato pugliese con l’apertura di una destinazione così importante – anche per il positivo apporto che ne conseguirà per le politiche di sviluppo dell’economia del territorio pugliese – è il segno tangibile dei progressi fatti dal nostro sistema aeroportuale in termini di efficienza e qualità dei servizi”.