Mistral Air, da 27 maggio al via il volo Bari-Mosca

Acierno: collegamento funzionale a esigenze operatori turistici ed economici della regione

Mistral Air, compagnia aerea di proprietà di Poste Italiane, lancia il nuovo collegamento da Bari per Mosca, operativo 1 volta alla settimana (lunedì) dal 27 maggio al 21 ottobre. Il volo partirà da Bari alle 9.40 con arrivo a Mosca alle 15.15, mentre il ritorno da Mosca è in programma alle 16.05 con atterraggio a Bari alle 17.45.
“Siamo molto contenti della collaborazione instaurata con AdP e del programma di voli che offriamo per Mosca, oltre a quelli che da luglio dell’anno scorso operiamo 2 volte la settimana per Mostar e a tutti quelli che effettuiamo regolarmente sempre con partenza da Bari, per varie destinazioni europee ed extra europee – afferma Riccardo Sciolti, ad Mistral Air – I nostri voli offriranno alla Puglia e alle regioni limitrofe, un collegamento settimanale da e per Mosca a prezzi contenuti e con alti standard di qualità”.
“Oggi ci troviamo in presenza di un annuncio di grande valore e non solo per il nostro sistema aeroportuale – spiega Giuseppe Acierno, amministratore unico AdP – Non presentiamo solo un nuovo volo. Questo collegamento può e deve essere funzionale alle esigenze degli operatori turistici ed economici della nostra regione e di un Paese leader dell’economia mondiale con interessi in settori strategici. Non parliamo, perciò, di obiettivo raggiunto – conclude – Questo è l’inizio di un nuovo percorso le cui prossime tappe sono la conferma del volo e il raddoppio delle frequenze, traguardi a cui stiamo già lavorando con il vettore, nell’auspicio che Mistral Air possa consolidare e radicare la propria presenza sui nostri scali”. 

editore:

This website uses cookies.