Ryanair inaugura stagione estiva da Bari con 2 nuove rotte per Dublino e Kos

Ryanair ha celebrato l’avvio della programmazione estiva da Bari con i nuovi collegamenti internazionali per Dublino (2 frequenze a settimana) e Kos (1 a settimana  dal 6 luglio). La stagione estiva di Ryanair da e per l’aeroporto di Bari prevede un totale di 22 rotte.
“Con questi due voli – ha commentato Chiara Ravara di Ryanair – prevediamo di trasportare 1,1 milioni di passeggeri, il che sottolinea l’impegno di Ryanair per l’economia e il turismo in Puglia. La programmazione estiva 2014 di Ryanair da Bari beneficerà di tutte le novità ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere l’esperienza di viaggio e digitale sempre più confortevole".
Per festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Bari ed i nuovi voli internazionali per Dublino e Kos, Ryanair e AdP hanno omaggiato i passeggeri presenti in aerostazione con un brindisi e simpatici gadget. Ryanair ha inoltre messo a disposizione posti da 19.99 euro per viaggiare sull’intero network europeo a maggio e giugno”.
“Siamo qui – ha aggiunto Marco Franchini, dg di AdP – per testimoniare l’importante collaborazione con un vettore che da solo, con circa 2,8 milioni di passeggeri trasportati, rappresenta la metà circa del traffico sugli aeroporti di Bari e Brindisi, oramai stabilmente collegati con 35 tra le principali destinazioni in Italia e in Europa. A questo punto siamo fiduciosi che presto potranno realizzarsi le condizioni per un ulteriore potenziamento dei voli e che si possa stabilizzare la ripresa del traffico passeggeri registrata dai dati dei primi tre mesi”.

editore:

This website uses cookies.