Volotea lancia una nuova rotta che accorcerà le distanze tra Puglia e Liguria: dal 28 di maggio sarà operativo il volo Brindisi-Genova con frequenza bisettimanale. Inoltre, per il prossimo anno, la low cost ha deciso di riconfermare i collegamenti in partenza dallo scalo pugliese verso Verona e Venezia.
“L’annuncio della nuova rotta per Genova, insieme alla ripresa dei voli verso il Veneto, ribadisce la particolare attenzione che la nostra compagnia nutre nei confronti della Puglia”, commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia.
“La conferma dei voli su Verona e Venezia, ma soprattutto la decisione del vettore di qualificare ulteriormente la propria offerta sull’Aeroporto del Salento con l’avvio delle operazioni su Genova, non può che essere accolta con particolare soddisfazione – dice Giuseppe Acierno, amministratore unico di AdP – La stretta collaborazione con Volotea continua a produrre ottimi risultati, rivelandosi strategica per rendere sempre più capillare ed efficace la rete dei collegamenti poit to point da/per i nostri aeroporti. È per questo – conclude Acierno – che confidiamo che il volo per Genova, novità assoluta e graditissima per l’aeroporto di Brindisi, possa essere accolto con grande favore dall’utenza, contribuendo anch’esso alla crescita del traffico passeggeri che ormai stabilmente gravita su uno degli aeroporti più belli ed efficienti del nostro Paese”.
Il collegamento Brindisi-Verona, operativo dal 23 di marzo, avrà frequenza bisettimanale, così come quello per Venezia, che verrà operato ogni mercoledì e sabato.
www.volotea.com