Volotea da maggio collegherà la Puglia alla Sicilia

Dall’1 maggio Volotea attiverà 2 nuovi collegamenti da Bari alla volta di Palermo e Catania, che si vanno ad aggiungere alle rotte già operate dal vettore verso Venezia, Verona, Ibiza, Palma di Maiorca, Creta, Mykonos e Santorini.
“Siamo felici di potenziare la nostra presenza su Bari – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e ci auguriamo che un’offerta di voli così ricca, possa fare la gioia di tutti i passeggeri pugliesi. Per i prossimi mesi, sulle due tratte siciliane metteremo in vendita ben 18.500 biglietti declinati su voli a frequenza bisettimanale: il lunedì e il giovedì dall’1 maggio al 19 giugno mentre il martedì e il venerdì dal 24 giugno al 5 settembre”.
“Oltre a confermare i collegamenti alla volta di Venezia, Verona, Mykonos, Santorini, Ibiza e Palma di Maiorca, che hanno dato ottimi risultati la scorsa stagione – continua Rebasti – abbiamo deciso di rafforzare il nostro carnet di proposte internazionali, aggiungendo un nuovo collegamento verso Creta”.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Bari sono già in vendita con tariffe da 19,99 euro a tratta tasse incluse.
“Ancora una volta – ha detto Giuseppe Acierno, amministratore Unico di Aeroporti di Puglia  – la nostra società ha dato prova di una grande capacità di reazione, fronteggiando una situazione improvvisa e causata dalla decisione di cancellare i collegamenti con Palermo e Catania, adottata da un altro vettore. Grazie anche alla sensibilità commerciale dimostrata da Volotea è stato scongiurato il pericolo che la Puglia e la Sicilia fossero isolate. Il già previsto incremento delle frequenze – ha concluso – è un ulteriore significativo segnale della grande attenzione e determinazione con la quale AdP sta operando in funzione del completamento del network dei collegamenti che, di fatto, connettono la Puglia con tutti i principali mercati nazionali ed internazionali”.

editore:

This website uses cookies.