Volotea saluta l’arrivo della bella stagione inaugurando la nuova rotta da Bari a Zante. E con il ripristino delle tratte verso isole spagnole e greche (Palma di Maiorca, Ibiza, Mykonos e Skiathos), il bouquet di destinazioni per le vacanze 2016 è davvero completo. Con rotte per 3 diversi Paesi, sono quindi 13 le destinazioni raggiungibili con Volotea dal Woytjla: 5 in Italia (Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona), 6 in Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos e Zante) e 2 in Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca).
“La nostra priorità è riuscire a soddisfare le esigenze di viaggio dei passeggeri più diversi: dal gruppo di giovani amici con la voglia di divertirsi alla tranquilla famiglia in cerca di relax, tutti potranno trovare la destinazione che fa per loro all’interno del nostro network – dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – E proprio per questo siamo orgogliosi di poter inaugurare i nuovi voli per Zante, che grazie alle sue spiagge bianche e al mare cristallino riesce ad affascinare turisti provenienti da ogni parte del mondo”.
Oltre a Bari, Volotea è presente in Puglia anche presso l’aeroporto di Brindisi, da cui è possibile decollare verso 3 destinazioni domestiche (Genova, Venezia e Verona).
Infine, dal vettore arrivano conferme sui prossimi collegamenti che verranno operati in inverno da e per Bari. 4 le rotte disponibili, tutte domestiche: si può decollare, infatti, verso Palermo, Catania, Venezia e Verona.