A Trani ‘Il cibo va in trasferta’

10 chef in 10 negozi per il al Trani International Festival

Oggi al 19 si apre il sipario sulla sezione Fooding del Trani International Festival, in programma nella Terrazza del Marè Resort in Piazza Quercia incontro di presentazione dal titolo ‘Enogastronomia e Turismo. Trani e TIF, nella settimana del Food’.
Interverranno: Giancarlo Piccirillo, dg Puglia Promozione; Fabrizio Lombardo Piola, presidente Eataly Puglia; Alessandro Frassica,  Ino Firenze; Peppe Zullo, il Cuoco Contadino; Vittorio Cavaliere, presidente ‘Ricerca e Qualità’, Mario Landriscina, direttore Confesercenti Bat.  Presenti anche: Gigi Riserbato, sindaco Città di Trani e Fabrizio Sotero, assessore al Turismo, Spettacolo e Marketing Territoriale Città di Trani.
Dalle 21 alle 23 seguirà ‘Il cibo va in trasferta’ con 10 negozi del centro che ospiteranno 10 chef. I visitatori acquistando il ticket, potranno degustare un piatto per ogni negozio, abbinato a un vino delle cantine pugliesi. Per ogni degustazione, al costo di 3 euro, si ha il diritto ad una amouse bouche e un calice di vino.  

editore:

This website uses cookies.