Concluso ‘True Puglia’, 50 buyer alla scoperta della Puglia

Si è conclusa con successo la 3^ edizione di True Puglia, l’evento B2B a formula club ideato da Luigi De Santis, che ha offerto a 50 buyer del settore viaggi di lusso e personalità internazionali l’opportunità di scoprire e vivere la Puglia in prima persona.
Durante i tre giorni dell’evento, i partecipanti hanno avuto l’occasione di conoscere e confrontarsi con operatori del turismo locale e rappresentanti dell’eccellenza dell’ospitalità delle regioni limitrofe. Il programma ha incluso incontri B2B ‘one to one’ tra Luxury Travel Buyer provenienti dal Nord e Sud America e dall’Australia, media e aziende dell’ospitalità pugliese. Il ‘True Talk’ ha rappresentato un momento chiave dell’evento, offrendo una piattaforma per discutere i valori dell’ospitalità e dell’accoglienza, punti di forza del territorio e dell’offerta turistica pugliese.

Tra i relatori di spicco:
Albert Herrera, Executive Vice President di Internova Travel Group
Samy Gachen, General Manager di Orient Express La Dolce Vita
Carolina Perez, Founder & President di Duco Travel Summit
Andrea Filippi, Chief Commercial Officer di Egnazia Ospitalità
Alfredo De Liguori, Head of Marketing di Puglia Promozione

I partecipanti hanno vissuto esperienze immersive presso alcune delle eccellenze pugliesi, tra cui Borgo Egnazia, Torre Maizza, Masseria Torre Coccaro, Masseria Montepoleone e La Fortezza Pettolecchia, oltre a immergersi nelle tradizioni e nelle bellezze del territorio.

“L’idea alla base di True Puglia è che il rapporto diretto con i luoghi e le persone sia fondamentale per una vera conoscenza di una regione. In questa edizione, ci siamo posti l’obiettivo di rafforzare la nostra community, creando una vera e propria famiglia True – ha detto Luigi De Santis, fondatore e anima del progetto – Sono felicissimo dei risultati di questa edizione di True Puglia e di vedere questo progetto, nato nel 2022, arricchire la sua formula con importanti nuovi contenuti. Oggi abbiamo tanti nuovi exhibitors, brand prestigiosi che ci stanno supportando, e accordi con le agenzie internazionali più importanti nel mondo del luxury travel. Al principale mercato di riferimento, quello degli Stati Uniti, si sono affiancati i mercati emergenti del Brasile, del Messico, dell’Argentina, dell’Australia e del Giappone, e stiamo lavorando per perfezionare sempre più la domanda da intercettare”.

La formula True Events si espande con nuovi appuntamenti:
True Sicily, Palermo dal 12 al 15 marzo 2025
True Dolomites, dal 16 al 19 giugno 2025
Inoltre, dal 19 al 23 gennaio, Luigi De Santis, in collaborazione con la DMC Nuba, porterà in Messico diverse strutture pugliesi per incontrare buyer sudamericani nell’ambito dell’iniziativa “Road to Mexico”.

editore:

This website uses cookies.