Talea Collection sarà Hospitality Partner di Ora! Fest

Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia con le sue proprietà il boutique hotel La Peschiera, il ristorante SaleBlu, la Masseria Il Melograno – è tra gli sponsor del Festival internazionale del cinema ORA! FEST, in programma a Monopoli fino al 7 giugno 2023.
Pioggia di star internazionali come il premio Oscar Marisa Tomei, Matt Dillon, Terry Gilliam, Matthew Modine e Lawrence Bender, produttore dei film più acclamati di Quentin Tarantino –  da ‘Pulp Fiction’a ‘Kill Bill’ – sono in arrivo per ORA! FEST. Tra le star italiane sono confermati Raoul Bova, Maria Sole Tognazzi e Sabina Guzzanti.
Talea Collection, con le sue location di eccellenza, sarà Hospitality Partner di ORA!  Fest, la cui direzione artistica è di Silvia Bizio. in questa nuova edizione conta inoltre un Comitato d’onore presieduto dall’attore e regista di origini pugliesi John Turturro.
“Siamo orgogliosi di questa partnership di alto profilo nel mondo del cinema e della cultura – spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – che conferma la continua attenzione del nostro gruppo a creare occasioni di collaborazione con le energie creative che contribuiscono alla crescita del comune di Monopoli e della Puglia sui mercati esteri”.
Il Festival è promosso e sostenuto dalla Regione Puglia e dal Comune di Monopoli, che hanno conferito il patrocinio alla manifestazione.

www.orafest.com www.taleacollection.com

editore:

This website uses cookies.